Benvenuti al Riad Azukar

Moderno e con uno stile proprio, il Riad Azukar è una tipica sistemazione marocchina situata a Marrakech, a 5 minuti scarsi camminando dalla famosa Piazza Djemaa El Fnaa ed inoltre vicina al Palazzo Bahia ed al Palazzo Badi. Alloggiandovi ci si ritrova immersi nella Medina di Marrakech, così da poter godere a pieno dei profumi e colori tipici di questo centro vitale della vita locale. Rispetto ai trasporti pubblici, tutte le linee d'autobus passano per la piazza di cui si parlava. Il riad è facilmente raggiungibile in auto e possiede 2 parcheggi custoditi a 50 metri di distanza.

Con un totale di 8 camere da letto, questa struttura offre stanze doppie, triple o quadruple, tutte con bagno privato, cassaforte, connessione ad Internet WiFi, base per iPod, riscaldamento ed aria condizionata. La colazione è inclusa nel prezzo del soggiorno. Inoltre, il Riad Azukar mette a disposizione dei suoi ospiti un salotto dove leggere e rilassarsi, una sala da pranzo, un bar ed una nuovissima piscina situata nientemeno che sulla terrazza. Con uno stile moderno, offre i servizi di reception, ristorante e lavanderia.

Qualunque sia l'occasione del vostro viaggio, in coppia o con amici, il Riad Azukar può accogliere fino a 23 persone. Il riad è inoltre dotato di spazi versatili, in grado di ospitare diversi tipi di eventi: riunioni, presentazioni aziendali e conferenze, cocktail e feste private fino a 50 persone.

Si tratta di una sistemazione confortevole e ben pensata, perfetta per chi cerca la comodità alloggiando nel centro della Medina, a soli 5 minuti dalla Piazza Djemaa El Fnaa, a Marrakech.